Nokia stupisce tutti anche quest’ anno e lo fa con uno smartphone con fotocamera da 41 Mpx e tecnologia PureView ma pensa anche a telefoni semplici ed economici come i suoi modelli Asha 302 e Asha 203.

A dispetto delle malelingue che hanno dato per spacciato il sistema operativo Symbian Nokia presenta uno smartphone migliorato e che possiede la migliore fotocamera in circolazione stiamo parlando del nuovo Nokia 808 PureView dotato di fotocamera da 41 Mpx.

Lo smartphone ha con se la migliore tecnologia fotografica mai vista su un telefono e questo grazie alla nuova tecnologia PureView sviluppata dai partner Nokia che permette una risoluzione uguale a 7 Px dentro ad 1Px.

Altre caratteristiche sono la fluidità grazie ad un processore da 1,3 Ghz, e 16 Gb di memoria interna espandibile fino a 32 Gb.

di seguito potete vedere la Preview e dopo il salto invece il Nokia Asha 302 e 203.

Ora invece passando a telefoni più semplici il nostro amico Nikoan89 inviato dalla redazione di CellulaMagazine ci presenta due dispositivi di fascia denominata “bassa” ma che comunque hanno con se delle buone capacità e puntano ad un mercato di persone che badano alla semplicità ma sopratutto al prezzo.

Il primo è il Nokia A 302 che ha tastiera QWERTY e punta ad un mercato business dando molta attenzione alla connettività ed ai servizi di mailing, il secondo invece è il Nokia Asha 203 un telefono ibrido che possiede tastiera fisica e touchscreen pensato forse per un pubblico molto giovane e che infatti regala 40 giochi EA gratuiti a chiunque lo acquista, di seguito il video.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA