Nuove notizie riguardanti l’uscita del nuovo modello Galaxy, il nuovo Samsung Galaxy S 3 sarà presentato a Londra il 3 maggio, e lo sappiamo grazie ad un invito diretto.

Proprio oggi sul sito Tweakers.net è apparsa una notizia che renderà felici tutte quelle persone che attendevano con ansia l’uscita del nuovo modello Galaxy che sta suscitando molto interesse nel Web.

Sul sito infatti è stata postata la foto che vedete sopra che replica l’invito ricevuto da Samsung per una presentazione che si terrà a Londra il 3 maggio, avevamo già visto in un articolo precedente, quali dovrebbero essere le capacità del dispositivo ed anche una possibile data di uscita che era stata fissata per il 22 maggio e che adesso a quanto pare è stata smentita proprio dalla casa produttrice.

Come potete vedere sull’invito è presente una frase piuttosto chiara ed esplicita, “come and meet the next Galaxy“, che altro dire quindi attendiamo con ansia l’evento che si terrà tra un paio di settimane e vedremo se tutti i rumors che abbiamo raccolto dalla rete saranno confermati.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA