il Mini iPad sembra essere realtà, è stata avviata la produzione di display da 7.85 pollici da alcune case produttrici che lavorano per Apple.

Mini iPad

Proprio in queste ore su un sito giapponese sono trapelate alcune indiscrezioni che riguardano la produzione da parte di case produttrici di hardware per dispositivi Apple di pezzi “diversi” dal solito, nella fattispecie di componenti hardware come LCD e pannelli per la retro illuminazione che hanno misure di 7.85 pollici.

Da infatti più di due mesi si era parlato del fantomatico Apple Mini iPad che sarebbe stato ben presto presentato da parte della Mela, molti però, specie chi è ben informato, davano questa possibilità molto remota in quanto lo stesso ex-CEO di Apple Steve Jobs in una sua dichiarazione aveva affermato che “una misura del genere per gli utenti è scomoda e troppo piccola“, forse Jobs allora lo aveva detto per una questione di strategia di marketing oppure ora in Apple hanno semplicemente cambiato idea.

La notizia certa è quindi che ci sono in produzione più di 6 milioni di componenti da parte dei maggiori fornitori e produttori di hardware di Apple tra cui l’ormai famosa LG display che come abbiamo visto produrrà anche i componenti per il nuovo iPhone 5.

Una possibile uscita del dispositivo è datata dopo questo autunno e si pensa verrà dopo quella del nuovo iPhone di Apple, ma comunque dobbiamo restare in campana sulle novità che ogni giorno piovono dalla rete.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA