Un video che mostra la scocca dell’iPhone 5 e ne mette in risalto le differenze con il suo precedente iPhone 4s, sia in estetica che per alcune funzioni.

In un video che è stato postato su YouTube da EtradeSupply vengono aggiunte altre notizie e confermate le ultime voci riguardanti le possibili integrazioni e forme che avrà il nuovo iPhone 5, abbiamo già visto più volte come le novità e i rumors si susseguono veloci e come questi possono essere fuorvianti se non considerati con capacità critiche.

In questo video però le attuali voci e la scocca presentata sembra proprio combaciare alla perfezione con i precedenti articoli scritti e con i vari rumors che siamo riusciti a trovare in rete, come quello sullo schema tecnico “sfuggito” a un dipendente o sulla presunta voce sulla possibile integrazione di una porta Thunderbolt al posto del “semplice” connettore dock tipico Apple che tutti conosciamo.

Tra gli aspetti sicuramente nuovi possiamo finalmente scorgere lo spessore che avrà il nuovo iPhone che sarà di circa 8mm inferiore quindi a quello del 4s ed anche un materiale che non sarà più vetro ma bensì un particolare lega, si era pensato anche al Liquid Metal, ma io lo escludo per i costi eccessivi del materiale.

Altra novità riguarda l’ alloggio per la SIM che sembra essere leggermente differente e quindi non compatibile con quello precedente e questo può far pensare ad una possibile integrazione della nuova Nano-SIM prodotta dalla stessa Apple e che tra poco vedrà la sua presentazione ufficiale sul sito ETSI (European Communications Standard Institute), anche se su questa possibilità c’è scetticismo per i tempi troppo brevi che avrebbero le varie compagnie telefoniche per riuscire ad adeguarsi.

Una serie di novità insomma che assieme alle altre migliora il profilo di questo nuovo smartphone Apple e rende ancora più curiosi tutti gli appassionati.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA