E’ appena stata rilasciata una nuova versione di Temple Run Famoso gioco per piattaforma iOS ed Android, dal nome Brave, disponibile su Google Play e AppStore.

Il divertente gioco prodotto dalla Imagi è stato “modificato” insieme alla Disney per poter rappresentare l’avventura del nuovo film Brave prodotto dalla stessa e che riesce a migliorare e dare longevità al pluridecorato Temple Run.

La nuova versione porta con se alcune novità divertenti, infatti oltre a controllare il protagonista Merida ed a schivare saltare proprio come avveniva nel capitolo precedente questa volta potrete cimentarvi nell’uso dell’arco per colpire con le frecce i nemici e godere di nuove ed ancor più belle ambientazioni e inquadrature.

Unica pecca della nuova versione è purtroppo il costo, infatti Temple Run è per ora a pagamento al costo di 0,79€, a differenza di quanto è successo per altri giochi con intento promozional-cinematografico come Men In Black 3 che sono stati rilasciati gratuitamente in concomitanza con l’uscita del film, una scelta che sicuramente abbasserà e non di poco i download del gioco, anche per il semplice motivo che un gioco quasi identico è stato rilasciato prima ed in maniera gratuita.

se comunque volete effettuare il download del gioco potete trovare a questo indirizzo la versione per Android ed a questo quella per iPhone ed iPad, vi lascio anche ad un video che vi mostra degli highlight.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA