Una guida che vi spiega come avere i permessi di root ed installare app nella memoria esterna nel Sony Ericsson Xperia ARC s con Android 4.0.4.

In questa guida vi spiegherò come ottenere gli importanti permessi di root per il Sony Ericsson Xperia ARC s, e quindi sbloccare ed avere il pieno controllo sul vostro dispositivo. In questo modo potrete non solo personalizzare ulteriormente lo smartphone, ma anche eventualmente sfruttare la memoria esterna come memoria del sistema anche per le app di default, e quindi rendere più “capiente” il vostro Xperia ARC risolvendo in parte il problema memoria, che afflige molti dispositivi con una memoria interna piccola.

Procediamo per gradi. Per prima cosa dobbiamo capire che per fare determinati procedimenti è necessaria una certa padronanza dell’argomento, e sopratutto, capire che ottenere i permessi di root invalida la garanzia del vostro device. Fatte queste premesse di obbligo, vediamo subito di quali tool avremo bisogno:

Requisiti per il root di Xperia ARC S:

– Scaricate il programma One Click Root

– Driver per ARC s: un pacchetto di driver ADB per il vostro ARC s ed altri dispositivi SonyEricsson

– Abilitate “Debug USB” andando in impostazioni.->opzioni sviluppatore-> Debug USB

– Abilitate “Modalità MSC” andando in impostazioni->Xperia->connettività->modalità connessione USB-> MSC

Guida per il root di Xperia ARC S:

– Chiudete qualsiasi applicazione aperta sul vostro PC Windows e collegate il vostro dispositivo al computer

– Quindi aprite il programma One Click Root e quindi cliccate il pulsante “Root” sula finestra del programma.

– Attendete qualche minuto che l’operazione si aportata a termine e che si riavvi il vostro Xperia ARC

Ora vi potrete godere dopo questi poche semplici passaggi il vostro Xperia ARC compeltamente sbloccato. Vi ricordo che tale procedura funziona anche con bootloader bloccato, mentre se avete intenzione di sbloccarlo dovete seguire quest’altra utile guida

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA