Ecco La guida per il Jailbreak di iOS 6.1 per iPhone iPad e iPod con Evasi0n (Evasion) nell’articolo foto ed una guida step by step che vi aiuterà ad eseguirlo senza problemi.

non molti di voi sapranno che è finalmente disponibile per tutti i possessori di smartphone Apple iPhone tablet iPad e iPod aggiornati all’ultimo iOS 6.1, il jailbreak di questo ultimo firmware che appena da qualche giorno è stato rilasciato dalla casa produttrice di Cupertino, finalmente tutti i possessori di device Apple possono senza tante difficoltà poter sbloccare anche questo nuovo iOS 6.1 utilizzando un unico tool disponibile on line dal nome Evasi0n (Evasion).

Era molto atteso questo Jailbreak di iOS 6.1 che è ora Untethered e finalmente possiamo fare una guida completa che vi aiuterà passo passo ad effettuarlo senza intoppi, naturalmente il “senza intoppi” vi ricordo che è a vostro rischio e pericolo, noi di  TelephoneLine.it non ci assumiamo nessuna responsabilità su questo tipo di procedimenti che spieghiamo e inoltre ricordo a tutti voi lettori ed appassionati che determinate “azioni” possono invalidare la garanzia, quindi vi consiglio nel caso siate alle prime armi o non siete sicuri di ciò che state facendo, di non procedere e di informarvi meglio, magari commentando qui, o scrivendo sul forum di NSS nostri partner e da cui abbiamo preso spunto per la guida.

Fatte le dovute presentazioni del tool, e prese le dovute precauzioni per il jailbreak di questo ultimo iOS 6.1, vediamo come procedere.

GUIDA

– Innanzi tutto scaricate Evasi0n o Evasion da questo link ufficiale per il vostro sistema operativo OSX, Linux, o Windows

– Ora collegate il vostro dispositivo al computer e nel caso togliete codici di protezione.

– Effettuate un back up tramite iTunes dei vostri contenuti Rubrica, Foto, Musica ecc..

– Ora se vi è possibile effettuate un ripristino del device da iTunes  (lo consiglio per fare un jailbreak “pulito” ma potete anche saltare questo punto)

– Aprite quindi il programma scaricato, Evasi0n, sul vostro desktop

– Ora il programma riconoscerà in automatico il vostro dispositivo e quindi potrete cliccare sul pulsante “Jailbreak” e procedere.

– Attendete qualche istante ed al termine del riavvio del vostro device alla sua riaccensione tra le vostre app c’è ne sarà una chiamataJailbreak” proprio come nella figura qui sotto:

– Ora aprite questa applicazione ed attendete qualche altro minuto fino a quando Cydia non sarà installato e quindi il jailbreak di iOS 6.1 terminato

Facile vero? Un grande lavoro è stato fatto dagli sviluppatori, un tool semplicissimo e funzionante con tutti i dispositivi.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA