HTC One vendite al top per uno degli smartphone migliori di sempre e che ora sembra spopolare su tutti i mercati. Gli analisti però prevedono la saturazione del mercato per le vendite di HTC e quindi i suoi mila dispositivi venduti rischiano di rimanere tali o comunque di non avere un ulteriore crescita esponenziale.

HTC one frontHTC è stata da poco premiata con quello che è lo scettro del miglior smartphone attualmente in commercio, a dirlo infatti non sono solo i suoi possessori o gli amanti del marchio ma anche gli investitori stessi.

Il problema è che secondo gli stessi, più precisamente Kevin Chang di Citi Group Global Market, HTC non possa crescere più di così nelle vendite di come abbia fatto ora per colpa dell’immagine poco popolare che ha in vari Paesi.

Bisogna segnalare che le vendite di HTC One sono state già più che ottime toccando il numero di ben 1.2 milioni di unità vendute solo durante il mese di Maggio quantità raddoppiata rispetto il mese di Aprile.

HTC One insomma è in crescita ed anche se gli analisti dichiarano che le sue vendite da questo Luglio subiranno un netto calo ad ora ha comunque lo scettro di uno dei dispositivi di punta nel mercato.

Forse gli analisti avranno anche ragione sui numeri, ma HTC ha sempre lavorato bene sui suoi prodotti e dopo le varie difficoltà economiche che ha affrontato la società questo prodotto può segnare una svolta della sua immagine anche in quei paesi che faticano ad accettare il marchio. se siete tra coloro che hanno intenzione di acquistare HTC One potete dare un occhio all’offerta che abbiamo fatto sul nostro negozio online con HTC One in offerta a solo 609€.

Vedremo quindi se questi analisti avranno ragione sui numeri di vendita o magari hanno preso una cantonata clamorosa.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA