Album Flow Pro gratis su AppStore per poco tempo, l’ottima applicazione cover per i vostri brani musicali sbarca su AppStore gratis. Album Flow Pro è una di quelle applicazioni che migliora l’aspetto visivo della vostra musica ed ora è disponibile gratis la sua versione Album Flow Pro.

Album Flow Pro gratis

 

Questa settimana tra le applicazioni diventate gratis in AppStore ve ne è una più di tutte che attira sicuramente la mia attenzione. Album Flow Pro infatti è una di quelle applicazioni che chiunque possessore di un iPhone, iPad o iPod vorrebbe scaricare per provarla ma si frena per il suo prezzo che fino a dora è stato maggiore ai 2€. Chiaro non stiamo parlando di cifre esagerate ma come si sa due Euro per un applicazione del genere sono abbastanza. Ora però Album Flow Pro è gratis è questo ci permette di provarla.

Tra le sue caratteristiche più interessanti naturalmente spunta la grafica che come lo stesso sviluppatore spiega nel riassunto è curata e ordinata, in più l’applicazione supporta in maniera perfetta iOS 6 ed anche naturalmente la diversa risoluzione di iPhone 5. La funzione Artist Background e Missing Album artwork download completano l’applicazione arricchendone le funzioni e permettendo in buona sostanza di effettuare il download dell’artwork di qualsiasi artista stiate ascoltando.

Se volete insomma anche voi scaricare Album Cover Flow Gratis per iPhone, iPad e iPod potete procedere con il collegarvi alla pagina ufficiale di AppStore o cercandola dal vostro device.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA