Samsung Galaxy Ace 3 caratteristiche tecniche ufficiali diramate da Samsung. A poche ore dalle notizie sfuggite in rete ecco che Samsung ufficializza le caratteristiche del suo nuovo Samsung Galaxy Ace 3 e rende al pubblico appassionato di smartphone un nuovo dispositivo che ha caratteristiche ottime e diverse varianti.

Samsung Galaxy Ace 3

 

Ecco uno dei dispositivi su cui Samsung sicuramente punta molto per il mercato. Dopo il successo di vendite che la serie Ace ha avuto in passato ora il successore Samsung Galaxy Ace 3 si prepara ad essere presentato al pubblico ufficialmente questo 20 Giugno data in cui Samsung presenterà nel suo evento il dispositivo, dopo che in rete sono piovute indiscrezioni sulle sue caratteristiche.

Il Samsung Galaxy Ace 3 possiede caratteristiche degne di nota che possiamo si collocare nella “fascia media” ma che comunque permettono a chi lo possiede di utilizzare le stesse funzioni ed applicazioni presenti in smartphone molto più potenti come per esempio le varie SVoice, STranslator, STravel o SmartStay.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Ace 3 invece saranno un processore Dual-Core da 1 Ghz o 1,2 Ghz (a seconda della versione acquistata) 1 Gb di RAM, una memoria interna da 4 Gb (anche 8GB a seconda della versione) una fotocamera da 5 Mpx ed una batteria da 1500mAh (oppure 1800 mAh) le versioni che saranno disponibili sono più di una infatti la versione LTE (quella più potente) sarà equipaggiata con le migliori caratteristiche al contrario della versione “base”.

Sarà commercializzata anche una versione Dula-SIM proprio come nel caso del Samsung Galaxy S4 Mini anche esso ufficializzato ma ancora non presentato al pubblico. La data di rilascio del Samsung Galaxy Ace 3 non è ancora precisa ma si parla di questa estate come anche per il prezzo che, anche se non dichiarato dovrebbe attestarsi sui 300€ forse troppo alto considerando la concorrenza. Attendiamo quindi riscontro ufficiale questo 20 giugno da Samsung.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA