iOS 7 download: la versione beta di iOS7 disponibile al download, appena ieri presentato ed ancora non rilasciato pubblicamente è però possibile effettuare il suo download non ufficiale. iOS 7 quindi può essere installato anche sul vostro terminale.

iOS 7 download

 

Cominciamo subito con il dire che i seguenti file IPSW i firmware disponibili all’installazione per gli sviluppatori sono ufficialmente disponibili solo per gli developer Apple e che quindi non abbiamo per voi potuto ancora testarne l’installazione su dispositivi “normali”. Abbiamo però a disposizione i link grazie a OndeNews per effettuare il download dei firmware iOS 7 per iPhone 5iPhone 4, iPhone 4s e iPod Touch 5G.

iOS 7 porta con se migliorie del comparto grafico ma anche novità sotto l’aspetto funzionale con AirDrop e alcune novità presenti in Safari a altre applicazioni come abbiamo visto in questo articolo. L’installazione dei seguenti file deve essere fatta nella “solita” maniera e quindi attraverso iTunes collegando il vostro iDevice e selezionando il firmware scaricato premendo il tasto “ripristina” tenendo premuto Shift (per PC) e ALT (per Mac) nel caso di errori dovrete ripristinare ai firmware precedenti iOS 6.

Il download di iOS 7 beta 5 quindi è di seguito qui disponibile. Diciamo anche che noi di TelephoneLine non ci assumiamo nessuna responsabilità sull’esecuzione di questa procedura e ripetiamo che non abbiamo potuto testare di persona l’installazione di tale beta su un dispositivo non Developer, perciò procedete a vostro rischio e solo se siete coscienti di quello che state eseguendo. Se quindi volete provare e cimentarvi nell’installazione di questo iOS 7 potete di seguito trovare i download a seconda del vostro dispositivo.

Aggiornamento iOS Beta 5: per installare le ultime beta 5 vi basterà scaricare dai nuovi link aggiornati di seguito

  • iPhone 5 (Model A1428)  {US & CA GSM} – Link
  • iPhone 5 (Model A1429) – Link 
  • iPhone 4S – Link 
  • iPhone 4 (GSM Rev A 8GB) – Link 
  • iPhone 4 (GSM) – Link
  • iPhone 4 (CDMA) – Link
  • iPod touch (5th generation) – Link
  • iPad (all models): Link (nella pagina tutti i dettagli)
  • iPad Mini (all models) : Link (nella pagina tutti i dettagli)

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA