Ad appena una settimana dalla presentazione ecco che spunta un video del Nokia Lumia 1020 e una novità sulla nuova colorazione in rosso. Certamente gli amanti del marchio e specialmente della serie Nokia Lumia sapranno benissimo che Nokia con le ultime creazioni si è divertita nell’offrire ai propri clienti una serie di diversi colori disponibili, e dopo la presentazione della scorsa settimana sembra che ve ne siano altri.

Una nuova colorazione infatti e spuntata dal canale Twitter di Evleaks che mostra il nuovo Nokia Lumia 1020 in una sgargiante colorazione rossa dimostrando che la casa con la sua serie Lumia vuole continuare con la sua strategia colorata, e non diminuire le diverse tonalità disponibili come si è pensato appena dopo la presentazione del nuovo super smartphone Nokia.

Oltre a questa lieta novità, in due video postati qualche ora fa su YouTube, è possibile vedere una “sfida” tra il nuovo Nokia Lumia 1020 e la fotocamera Reflex 60D. La sfida naturalmente per ora non ha molto senso per diverse motivazioni, ma possiamo notare come il sensore dei megapixel del nuovo smartphone di Nokia sia veramente qualcosa che fa impallidire per la sua incredibile risoluzione che ricordiamo essere di 41 Mpx.

Nokia quindi punta molto a questa soluzione e sulla parte fotografica della sua serie Lumia che ad ora, senza troppe difficoltà, possiamo dire che è oggettivamente la migliore sul mercato. Certo magari la scelta di un sistema operativo Windows Phone ad alcuni può far storcere il naso per altri motivi ma se entrambe le case continueranno a lavorare sulla qualità come ci stanno abituando negli ultimi mesi, ben presto dalle due è probabile che arrivino le migliori tecnologie. Vi lascio ai due video del Nokia Lumia 1020.

[prima_youtube id=”1wt3e_yeDMg” width=”700″ height=”386″]

[prima_youtube id=”AhNQFoM5TSk” width=”700″ height=”386″]

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA