Ottenere permessi di root per Samsung Galaxy S4 e custom recovery in maniera facile con il toolkit di XDA, il toolkit universale per il Samsung Galaxy S4. Ecco un utilissimo toolkit per il Samsung Galaxy S4 che vi aiuterà a ottenere i permessi di root e la custom recovery sul vostro smartphone Samsung.

Per coloro che cercano una soluzione semplice per effettuare il root per Samsung Galaxy S4 ed installare una custom recovery ecco disponibile l’utilissimo toolkit anche per questo super smartphone di Samsung. Il toolkit, sviluppato da Kingbabasula, utente di XDA, ha già alle spalle diversi aggiornamenti e contiene tutto il necessario per riuscire a modificare e personalizzare in maniera unica questo Samsung Galaxy S4.

Il programma disponibile solo per PC Windows si interfaccia in maniera molto semplice al dispositivo, e permette oltre che ottenere i permessi di root e l’installazione della custom recovery, anche diverse altre operazioni come il flash di pacchetti ZIP, la possibilità di effettuare il backup ed il restore, l’installazione dei driver ADB utili per il modding, e addirittura la possibilità di visionare lo schermo del vostro smartphone sul PC.

Un programma insomma facile da utilizzare e molto completo che sicuramente tornerà utile ai possessori del Samsung Galaxy S4 che non possono fare a meno di personalizzarlo. Se quindi siete decisi a ottenere i permessi di root, installare una custom recovery e effettuare altre operazioni simili sul vostro Samsung potete effettuare il download di questo toolkit da qui dopo che avrete messo un semplice mi piace per ringraziare alla nostra pagina:

[sociallocker]Download Samsung Galaxy S4 toolkit[/sociallocker]

2 COMMENTI

  1. buon articolo ma sarebbe opportuno dire se la procedura per ottenere i permessi di root è reversibile e se lo fa il programma, perché ho letto che si perde la garanzia con i diritti di root

LASCIA UNA RISPOSTA