iPhone 5C dovrebbe essere il nome del nuovo dispositivo che Apple dovrebbe presentare questo settembre. Il nuovo iPhone 5C dovrebbe essere quello economico che tanto ha fatto parlare di se negli ultimi mesi e su cui molti esperti del settore fantasticano.

iPhone 5c

Sicuramente, come me, molte persone appassionate e professionisti del settore mobile staranno storcendo il naso. iPhone 5c dovrebbe essere la “nuova frontiera” dello smartphone targato Apple, o almeno così sembrerebbe da questa foto postata dal sito WeiPhone.

Nella foto come potete notare viene ripreso quello che dovrebbe essere il nuovo packaging di iPhone, e si può chiaramente notare la scritta “iPhone 5C“, la scritta e la foto naturalmente sono da prendere con le pinze perché non vi è niente di ufficiale.

Si crede che questo nome con lettera “C” sia un diminutivo di “Color” che si riferisce a quella che sarà la prerogativa del nuovo modello di iPhone le diverse colorazioni disponibili. Certamente questo ipotetico smartphone low cost di Apple dovrebbe avere anche delle caratteristiche tecniche più “scarse” anche se sicuramente valide. Personalmente credo che fin quando Apple non presenterà questo modello “economico” è molto difficile pensare un modello che costa meno. La dicitura “C” può anche riferirsi solo al colore e non alle prestazioni minori. Dopo le dichiarazioni di Tim Cook fatte qualche mese fa sulla possibilità molto remota di Apple di presentare diversi modelli di iPhone, dobbiamo essere molto attenti a quello che si scrive.

Solo Apple ci potrà levare qualsiasi dubbio sulla faccenda quando finalmente verranno presentate queste ipotetiche nuove uscite. Voi cosa ne pensate, ci sarà o no un iPhone economico??

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA