Oggi viene presentato a New York il nuovo Moto X. Il nuovo smartphone arriva insieme a un utile Plugin per Chrome Motorola Connect. Questo Motorola Connect viene oggi presentato da Motorola e rende possibile visualizzare direttamente su browser chiamate e SMS in entrata sul proprio PC.

 

Come potete vedere dalla schermata qui sopra, il nuovo plugin ideato e sviluppato dal team di Motorola (Google) regala ai fortunati possessori degli ultimi dispositivi Motorola. la possibilità di visualizzare chiamate in entrata e SMS direttamente sul desktop del proprio PC.

Questa ottima funzione viene presentata oggi con la assieme alla presentazione ufficiale del nuovo dispositivo Google Moto X il nuovo super smartphone di Google che promette novità e prestazioni. Motorola infatti sta vivendo un buon periodo, qualche giorno fa abbiamo visto insieme il nuovo Motorola Droid Mini e la sua scheda tecnica, smartphone che regala prestazioni ottime e dimensioni “normali”, ed oggi a New York Motorola si appresta a presentare quello che è diventato negli ultimi mesi uno dei device più attesi del periodo, il Moto X.

Tornando a questo nuovo plugin possiamo dire che è un’ottima novità, ma che purtroppo, potrà essere utilizzata solo da alcuni dispositivi di marchio Motorola che sono per la precisione il già citato Motorola Droid Mini, oltre che Motorola Droid Ultra, e Motorola Droid Maxx e naturalmente questo ultimo e nuovo Moto X. Fateci sapere se proverete anche voi questo nuovo plugin Motorola Connect.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA