Skype 2.9, Skype si aggiorna alla versione 2.9 per Windows Phone e porta nuove funzionalità degne di nota sul sistema operativo mobile di Microsoft. L’ultimo aggiornamento di Skype è disponibile al download per tutti i possessori di Windows Phone.

Skype 2.9

Ecco disponibile la nuova versione aggiornata di Skype la famosa piattaforma mobile per le chiamate in Voip. Il nuovo Skype 2.9 porta con se migliorie generali ma anche alcune nuove specifiche funzionalità che nella precedente versione dell’applicazione mancavano.

Tra le appena accennate nuove funzionalità principali ne troviamo di preciso due, che migliorano l’usabilità dell’applicazione e rendono più “semplice” l’utilizzo e la gestione dei contatti in app. La schermata Home infatti è stata migliorata e presenta la possibilità con Nuove Tile di “switchare” tra le diverse funzioni e i diversi contatti più utilizzati. Infine a proposito dei contatti è stata introdotta una nuova funzionalità filtro che permette di decidere quali contatti visualizzare come, Quelli solo Skype, quelli del telefono ed altre opzioni secondarie.

Microsoft quindi sembra non smentire l’impegno che ha preso circa un mese fa quando ha dichiarato di voler migliorare il suo comparto “telefono” e le varie funzioni tra cui quella di Skype, gli utenti aspettano con ansia le migliorie che Microsoft ha promesso sulle applicazioni per Windows Phone e sembra che queste non tardino ad arrivare. Microsoft dovrà certamente fare un grosso lavoro per riuscire a soddisfare le necessità dei suoi utenti che a sprazi ancora lamentano poca qualità e quantità nel suo store mobile.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA