Ecco la video recensione del nuovo LG G2, il video completo delle caratteristiche del nuovo phablet di LG il successore di LG Optimus G. Ecco un completissimo video fatto da TuttoAndroid.net nel della durata di 43 minuti nel quale vengono mostrate tutte le caratteristiche del device.

Ecco che dai colleghi di TuttoAndroid.net arriva una completa recensione del nuovo Phablet di LG. L’ultima creazione per i più esigenti in termini di Grandezza di display arriva puntuale. Un terminale potente con un sistema operativo molto performante ed un comparto fotografico degno dei migliori e da poco disponibile anche nel nostro store ad un ottimo prezzo.

[product id=”4516″ sku=”0053″]

La video recensione del nuovo LG G2 del colleghi è veramente completa. Nei 43 minuti di questa video recensione avrete la possibilità di visionare praticamente tutte le funzioni del nuovo LG. La scheda tecnica del phablet è davvero di prima fascia. Tra le sue feature principali infatti troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, 2 Gb di memoria RAM e una GPU Adreno 330.

La fotocamera di LG G2 è poi parte principale del terminale ben 13 Mpx per la principale e 2,1 Mpx per la frontale ed entrambe registrano video in risoluzione HD. l’ampio display da 5.2 pollici poi regala un colpo d’occhio ed una risoluzione della visione dei video playback da top. Nel video postato qui di seguito potete vedere tutte le caratteristiche di LG G2 mostrate dal collega di TuttoAndroid.net. Non vi resta quindi che schiacciare play e godervi la completa video recensione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mWUeVQrVn9s

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA