Ecco i video di LG G Flex lo smartphone flessibile ed “auto-riparante”. La nuova tecnologia Self healing e flessibile che ci proietta nel futuro mobile. LG G Flex il nuovo smartphone di LG porta delle tecnologie innovative e si presenta come la vera novità di quest’anno nel campo della telefonia mobile.

LG G Flex

Da qualche mese si vocifera l’introduzione di tecnologie flessibili e curve nel mondo del mercato, e finalmente da qualche settimana è giunto il momento di far diventare queste semplici fantasie pura realtà. Ormai i ritmi tecnologici sono diventati veramente importanti, e ciò che noi blogger facciamo non è altro che rincorrere questi ritmi frenetici per ritrovarci a recensire tecnologie che appena pochi mesi prima avevamo tramite “rumors” accennato in rete.

Molte volte ci si ritrova a scrivere di tecnologie “prestazionali”, ma in questo caso siamo davanti ad una vera e propria novità. Questa tecnologia flessibile introdotta per la prima volta sul mercato mobile da LG è sicuramente una grossa novità, e segna definitivamente la forte ascesa del brand nel mercato mobile. Dopo la svolta, grazie anche alla collaborazione con Google per la creazione dei nuovi modelli Nexus, sembrano veramente lontani i tempi di device come il “cookie”, e LG sembra diventata una delle case più importanti nel mondo mobile.

Nuove tecnologie ed innovazione sono sintomo di leadership, e queste due cose sono sempre presenti nelle ultime creazioni della casa. I prezzi molto ridotti inoltre danno ancora più forza a LG e rendono i prodotti davvero concorrenziali. In questo articolo comunque l’attenzione si deve spostare per forza verso il modello di punta e del momento della casa. LG G Flex mostra i denti in questi due ottimi ed interessanti video nel quale vengono mostrate le due nuove tecnologie. La prima è la tecnologia flessibile dello smartphone fattacvedere da AndroidAuhority che permette di “schiacciare” lo smartphone fino a togliergli la sua forma curva. La seconda invece è la tecnologia di self healing, che permette “l’auto-riparazione” dai graffi alla scocca a determinate temperature, e che viene mostrata con particolari nel video girato da MKBHD. Vi lascio ai due video di LG G Flex, buona visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yRNEFe3SgnQ

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z-W66HINFLg

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA