Alcatel One Touch Fire arriva in Italia lo smartphone Alcatel con Firefox OS sbarca con prezzo sbalorditivo e delle caratteristiche degne di nota. Quanti di voi sapevano dell’esistenza di un altro sistema operativo mobile oltre quelli “classici” Android ,iOS o Windows Phone? Sicuramente i più informati sull’argomento già da tempo hanno potuto conoscere Firefox OS, e ora è ufficialmente in Italia grazie all’operatore TIM potremo avere uno smartphone low cost con “la volpe”.

Alcatel One Touch Fire

Eccolo qui sopra il piccolo gioiello di casa Alcatel. Lo smartphone Alcatel One Touch Fire è sicuramente una piccola ma grande innovazione. La casa produttrice sarà sicuramente ben felice di poter per prima presentare in Italia questo nuovo modello e quindi regalarsi e regalare una esclusiva anche in vista delle imminenti feste di Natale.

Per queste feste noi di TelephoneLine abbiamo già preparato delle “offertissime per Natale” dove trovare smartphone di fascia medio alta in offerta, ma certo crediamo ben presto di inserire nel nostro store anche questo nuovo Alcatel One Touch Fire. Da listino TIM infatti lo smartphone sembra essere già disponibile, ma nei centri TIM potrà essere acquistabile solo da questo 6 Dicembre. Tra le sue feature si trovano caratteristiche tecniche che dato il prezzo, e l’esclusiva del sistema Firefox OS fanno pensare che questo Natale sarà preda di molti curiosi, appassionati, e amanti non solo del “mondo Firefox” ma anche della tecnologia in genere.

Spostandoci quindi sulle caratteristiche troviamo un display da 3.5 pollici con risoluzione 320X480, una fotocamera da 3.2 Mpx, processore Qualcomm MSM7227A da 1Ghz, GPU Adreno 200 una memoria interna da 512 Mb con la possibilità di espanderla con MicroSD. Sicuramente quindi delle caratteristiche ottime considerando il suo prezzo di solo 79,90€.

Firefox OS in un “test” di lancio ha suscitato parecchio interesse, riuscendo a fare finire le scorte proprio come avevano visto in questo articolo passato. Vi lascio al video unboxing di questo Alcatel One Touch Fire girato dalla stessa casa produttrice dove potrete notare alcune caratteristiche dello smartphone.httpv://www.youtube.com/watch?v=eB8eYqhvliY

Se cercate quindi uno smartphone economico ed originale potete sicuramente provare questo ottimo, piccolo, e nuovo smartphone Firefox Alcatel One Touch Fire.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA