NeveItalia arriva su Android. L’applicazione per sciatori e amanti dello snowboard. Con NeveItalia potrete tenere a portata di mano molte delle funzioni utili per chi dello sport invernale non può fare a meno. Un applicazione davvero ben fatta, e assolutamente da avere nel caso amiate lo sci o lo snowboard. NeveItaliaSe siete dei patiti dello sport invernale, e cercate sul vostro smartphone Android un’applicazione che vi tenga sempre aggiornati sulla situazione dei vari comprensori sciistici, della loro apertura, della chiusura e di tutto ciò che gira intorno al mondo della montagna, dello sci e dello snowboard, non dovete assolutamente farvi sfuggire NeveItalia.

Questa applicazione è da questo 11 Dicembre presente su Android, dopo l’ottimo successo riscosso su AppStore di Apple grazie ai suo sviluppatori del sito NeveItalia. L’applicazione è completa anche in questa versione, e vanta diverse feature che, per chi è amante della montagna, saranno davvero utili.

Tra le funzioni che NeveItalia comprende vi sono le previsioni meteo, i bollettini meteo dettagliati, le condizioni degli impianti sciistici, la possibilità di visionare le mappe complete degli stessi impianti e addirittura la possibilità di vedere in tempo reale attraverso la webcam la condizione delle varie piste di sci e snowboard.

L’applicazione è naturalmente gratuita, e dagli sviluppatori sicuramente ci si aspetta un buon supporto, visto che sulla stessa pagina ufficiale di Google Play hanno voluto ringraziare da subito chi rilascia un feedback a questa utile applicazione. In concomitanza con le imminenti feste natalizie questa applicazione arriva “a fagiolo” per la felicità degli appassionati degli sport invernali. Per coloro di voi che sono possessori di smartphone o Tablet di Apple e vogliono scaricare l’applicazione per sistemi iOS possono collegarsi a questa pagina e scaricare NeveItalia.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA