Come diventare Beta Tester di Android una lista di applicazioni che permettono la politica di testing Beta. Ecco una lista di case software che permettono il test della propria applicazione in fase beta. Una lista completa utile a coloro che vogliono e sono interessati a diventare Beta Tester.

beta tester

Avete mai pensato di diventare Beta Tester per applicazioni presenti o ancora in fase di test per smartphone Android? Bene, se si, potete seguire questo articolo dove troverete tutti i link disponibili per poter diventare Beta Tester per diverse applicazioni disponibili sul market Android. La lista completa è stata resa disponibile sul sito di Google grazie al responsabile della community di Google Aygul Zagidullina.

Grazie a lui possiamo fornirvi una completa lista di tutte le case di sviluppo, che permettono, previa iscrizione al loro programma di Beta Tester, la possibilità di provare le versioni ancora non pubblicate delle loro applicazioni. Di seguito ecco la lista completa:

Naturalmente questa lista è in continua evoluzione e da un giorno ad un altro eventuali programmi potrebbero essere cancellati o comunque variati a seconda delle necessità della casa di sviluppo. Sicuramente però potrete trovare applicazioni interessanti e diventare beta tester di alcuni interessanti progetti per Android.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA