Ecco qui disponibile il download dei Samsung USB Driver, necessari per compiere operazioni avanzate con i propri smartphone Android  di Samsung. Se volete quindi evitare l’installazione di Kies per sincronizzare il vostro telefono Samsung potete installare il seguente pacchetto disponibile a fine articolo.

Ecco disponibile il download dei driver necessari a far comunicare il vostro smartphone Android di marca Samsung con il vostro PC Windows. Questi driver,  sono compresi nel programma di gestione foto, rubrica e altro, sviluppato da Samsung (KIES). Se per diversi motivi però non potete scaricare l’intero software di Samsung, o non potete installarlo, ecco che in soccorso vi forniamo il piccolo pacchetto di installazione di soli 14 mb.

Questo file eseguibile sarà semplice da installare, e in pochi instanti vi permetterà di far comunicare il vostro smartphone con il PC Windows in vostro possesso. Operazioni di root o di flashing, necessitano per forza questo tipo di driver. Se quindi state cercando un modo per installare i Samsung USB Driver sul vostro computer, grazie a noi, avete terminato la vostra estenuante ricerca.

Alternativa ai Samsung USB Driver

In alternativa, se possedete una marca diversa da Samsung, vi ricordo che potete fare l’installazione dei vostri Driver USB con PDANet, il semplice programma per smartphone Android che installa in un baleno i vostri tanto agognati driver e che si sostituisce ai tool ufficiali resi disponibili dalle case produttrici. Per effettuare il download vi basterà ringraziarci con un “mi piace”, tweet o +1, in modo che anche noi sappiamo che vi è gradito questo articolo ed il download del software.

[sociallocker id=”6368″]Samsung USB Driver  Download: LINK[/sociallocker]

6 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA