Ecco una video guida dettagliata per ottenere i permessi di root per HTC Desire 500. Una guida con i download necessari dei vari software per riuscire a “sbloccare” il vostro HTC Desire 500 ed ottenere i permessi di root anche sul vostro HTC Desire 500.

HTC desire 500 Root

 

HTC Desire 500 è sicuramente uno degli ultimi smartphone di fascia media di HTC che ha fatto successo. Le sue caratteristiche hardware di qualità, e le sue fattezze buone, soddisfano a pieno i suoi possessori. Sicuramente è uno degli smartphone con un giusto rapporto qualità prezzo.

In questo articolo però, quello che ci interessa non è tanto vedere i pregi ed i difetti di questo terminale, quanto invece trovare come ottenere i permessi di root per questo HTC Desire 500. Cominciamo subito con il dire che effettuare il root per il Desire 500 non è cosa da tutti. Purtroppo, oltre all’ovvio sblocco del bootloader tramite il sito ufficiale di HTC, il root richiede determinate operazioni che si possono definire avanzate, e sicuramente non sono ideali per un’utenza comune.

Ora di seguito, in breve, scriverò le operazioni da compiere, con in allegato anche i vari link dove potrete trovare il software necessario ad eseguire il root del Desire 500. Successivamente come guida, al contrario del solito, invece di essere scritta di mio pugno trovate un video passo passo, che seppure in lingua inglese, assieme ai requisiti ed al riassunto dei passi necessari qui di seguito, vi farà ben capire come procedere.

Requisiti per il root di HTC Desire 500:

 

– Per prima cosa dovrete effettuare lo sblocco del bootloader tramite il sito di HTC

– Scaricare il pacchetto della  CWM recovery che sarà caricata nella Scheda SD

– Scaricare SuperSU l’applicazione per il root “finale”

– File necessari da inserire in C:/ (sostituisce il download di ADB Android e procedura di spostamento) download qui (grazie a Mrwell di Androidiani)

Video Guida per il root di HTC Desire 500

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=yWLK5XhsVAE

Vi ricordo che tali operazioni invalidano la garanzia e che noi di TelephoneLine non siamo in alcun modo responsabili di malfunzionamenti post procedura. Detto questo ora potrete proseguire con la visione del video, dove il bravo Extremehightech spiega passo passo tutta la procedura . buona visione.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA