Ecco disponibile la CWM recovery per NGM WeMove Legend 2. La custom recovery utile ad installare applicativi ed effettuare operazioni avanzate con il proprio dispositivo NGM.

A distanza di parecchi mesi ecco che ho avuto il tempo di rispondere ad un quesito che mi è stato posto qualche giorno fa, sull’articolo per effettuare il root ad NGM WeMove Legend 2. Nell’articolo potrete trovare una guida efficace per effettuare il root al dispositivo con versione Android 4.0.4 ed ottenere i fatidici privilegi.

Oggi, dopo una ricerca approfondita online, ho potuto scovare sempre sul mitico forum di XDA una guida che spiega come poter installare la ClockWorkMod Recovery anche su NGM WeMove Legend 2. In realtà la guida spiega come poter installare la recovery su un modello di smartphone diverso da quello NGM (Micromax A90) ma dopo una doverosa ricerca delle caratteristiche, ho potuto testare che tale dispositivo ha le stesse caratteristiche tecniche del WeMove Legend 2.

Per questo motivo ho deciso di postare il download disponibile, e la breve guida che vi spiega come installare la ClockWorkMod Recovery anche sul vostro NGM WeMove legend 2. Il procedimento purtroppo non è stato possibile testarlo personalmente, e quindi oltre al “solito” disclaimer (non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamento post procedura, procedete a vostro rischio), devo avvisarvi che questa per ora non è stata possibile testarla e la guida è sperimentale!. Se qualcuno ha la possibilità di testare la recovery può confermarci la validità, mandandoci una mail o postando un commento. nel caso subito metteremo la sua esperienza, con tanto di ringraziamenti di tutta la community per la partecipazione attiva. Di seguito ecco il download del pacchetto ZIP:

[sociallocker id=”6368″]ClockWorkMod 5.5.0.4[/sociallocker]

 

Installazione ClokWorkMod recovery

Per installare la recovery custom vi basterà scompattare il file ZIP caricarlo sulla scheda SD del vostro smartphone NGM e quindi avviare l’installazione del pacchetto APK, che troverete in esso dal vostro WeMove Legend 2. Una volta fatto, vi verrà richiesto l’accesso ai permessi di root dalla applicazione, e vi basterà rispondere si, e consentire l’accesso . La guida è stata presa da questo thread su XDA, per ulteriori dettagli vi consiglio di visitarlo.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA