L’applicazione Figure disponibile gratis dall’applicazione Apple Store. Come creare musica con il tuo iPhone o iPad gratuitamente grazie all’offerta resa disponibile da Apple. Grazie a Figure potrai suonare e divertirti a creare ritmi in mobilità ed in qualsiasi momento. Se sei un amante della musica o un compositore non potrai certo farti sfuggire questa occasione.

Non tutti sanno forse che Apple da qualche tempo ha reso disponibile sul suo store un’applicazione che da la possibilità di accedere ad offerte molto speciali. il nome di questa applicazione è Apple Store. Effettivamente non è un nome molto fantasioso, ed inoltre può far confondere abbastanza chi lo sente (AppStore ->Apple Store). In pratica si tratta della versione mobile di quello che è l’Apple Store in versione desktop. Con questa applicazione potrete prenotare prodotti, chiedere e prenotare assistenza Genius, acquistare dispositivi Apple, ed infine, quello che in questo articolo interessa a noi, sfruttare le offerte che la casa mette a disposizione.

Questa volta è toccata all’applicazione Figure. Questa applicazione è presente a pagamento sul nostro AppStore, ma se scaricate la versione mobile dell’Apple Store a questo indirizzo, avrete la possibilità di effettuare il suo download in maniera totalmente gratuita. L’offerta però è disponibile solo per un periodo limitato di tempo, e quindi il consiglio è quello di scaricarla subito. Figure vi permette di fare diverse cose con il suono e la musica, ed è certamente un’applicazione studiata appositamente per gli amanti della musica.

Non è un segreto infatti che i prodotti Apple da sempre sono predisposti meglio ed in maniera “naturale” dalla loro nascita ad essere dei perfetti compagni di musicisti e compositori. Non sono pochi coloro che utilizzano tali dispositivi, accompagnati da strumenti professionali, per poter comporre musica, registrare o  mixare, e Figure, seppure con un interfaccia molto semplice e lineare.

L’applicazione potrà soddisfarvi grazie alla facilità con cui si registrano musiche al volo e con cui è possibile creare dei semplici brani utili ai vostri pezzi (se siete professionisti), oppure a video e montaggi che state creando. Una buona offerta gratuita di Apple che non bisogna farsi scappare. Non vi rimane che scaricare Apple Store sul vostro iPhone, iPad o iPod, e quindi sfruttare tale offerta il prima che potete, in quanto non si sa quanto questa sarà disponibile, ed al solito non è stata confermata nessuna scadenza. Buon download.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA