La nuova applicazione Android di TelephoneLine è disponibile su Google Play. Notizie, guide, download e la sezione community anche in mobilità. Da oggi è disponibile sullo store Android l’applicazione del nostro sito. Dopo diversi mesi, e l’ottimizzazione del sito stesso per gli schermi dei vostri smartphone, arriva TelephoneLine anche sullo store di Google, e porta le notizie, i download, le guide e tutte le sezioni del sito (compresa quella della community) su qualsiasi smartphone Android.

L’applicazione è stata studiata per essere compatibile con qualsiasi smartphone o tablet, e compatibile anche con qualsiasi versione di sistema operativo Android 1,5 e superiori. Questa attenzione è stata voluta da noi proprio per rispettare la completezza di compatibilità, e rispettare quelle che dalla nascita del sito sono state le nostre linee guida, cercare di trattare notizie e guide a 360 gradi, a prescindere dai sistemi operativi, dalle loro versioni o dalla marca del dispositivo.

l’Applicazione inoltre è ottimizzata per tutti gli schermi e tutte le risoluzioni, tablet da 7 o 10 pollici, smartphone e phablet da 3,5 o 5,5 pollici, e grazie ad un’interfaccia molto semplice vi potrà permettere di navigare in qualsiasi sezione del sito senza nessuna difficoltà.

Le categorie sono le stesse che potete trovare sul sito in versione desktop, e nessun elemento è stato trascurato per la visione sui dispositivi mobili. In questo abbiamo voluto investire molto tempo, sicuri che TelephoneLine possa diventare un’applicazione utile per il vostro utilizzo quotidiano dello smartphone, grazie soprattutto alla sezione community del sito, che ora potrete portare sempre con voi.

Registrandovi, potrete sottoporre domande su procedure da seguire o anche porre eventuali dubbi inerenti al mondo mobile. Una funzione utile, che grazie alla nostra nuova applicazione oggi diventa anche mobile e disponibile per i vostri dispositivi Android. Se siamo soliti a pubblicizzare e recensire applicazioni di altri sviluppatori, stavolta permetteteci di segnalarvi la nostra nuova applicazione, e magari anche voi presto vi ritroverete a consultare qualche nostra guida, o postare qualche domanda alla community.

Inoltre sempre tramite app è disponibile anche il nostro compara prezzi, attraverso il semplice sistema di ricerca tramite modello di smartphone. Questa funzione è ancora in fase beta e stiamo cercando di completarla anche grazie alle segnalazioni.

Non vi resta che provare l’applicazione quindi, e se vi piace magari condividerla sui social e lasciare una vostra recensione, cose per noi molto preziose e che ci permettono di continuare con il nostro lavoro.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA