Qui troverete risposte alle domande più comuni sulle modalità di spedizione, pagamento, e transazioni in generale.

Ho bisogno di assistenza, ma non sono delle vicinanze di Bari posso usufruire del vostro servizio assistenza?

Certo, basta contattarci e richiederci un preventivo tramite l’apposita sezione “Assistenza tecnica” specificando quale device è da riparare, il modello ed il guasto, successivamente alla nostra risposta potrai spedire tutto al nostro laboratorio dove effettueremo la riparazione e rinvieremo il dispositivo all’indirizzo voluto.

Ho notato un ottima offerta nella sezione “Occasioni” come posso fare per aggiudicarmela?

Le offerte nella sezione occasioni sono offerte private di oggetti usati, nuovi o ricondizionati prive quindi di garanzia, gli oggetti comunque sono ispezionati da nostro staff qui nel nostro laboratorio e visionabili qui.

L’offerta è davvero interessante ma purtroppo non sono della provincia di Bari ma voglio acquistare comunque l’oggetto posso farlo?

Si, gli oggetti nella sezione “Occasioni” sono acquistabili anche per spedizione, si ricorda però che essendo oggetti privi di garanzia l’acquisto deve essere intenso privato.

Voglio raggiungere il vostro laboratorio in che orario siete aperti?

Il laboratorio è aperto tutti i giorni da lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00

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