Dopo il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo Android Gingerbread 2.3.5, sembra che Samsung abbia in serbo una nuova sorpresa per tutti i possessori dell’ ottimo dispositivo Galaxy.

é stato annunciato infatti un aggiornamento che porterà con sè due principali novità veramente curiose, la prima novità consiste in una nuova interfaccia grafica cosidetta “BIG HOME” che consiste nello restilyng delle icone nella schermata home rendendole appunto più grandi del 30% e quindi più facili da gestire, anche se il grande schermo del Galaxy Sll non ne aveva bisogno.

La seconda novità invece consiste in un nuovo widget, chiamato FOTA widget che sta per Fly Over-The-Air widget, come potete immaginare per l’appunto serve a poter aggiornare il dispositivo over the air con facilità, e si pensa anche, che in automatico avvisi via notifica quando e se sia disponibile un aggiornamento.

Condividi
Amo la tecnologia, i videogiochi ed il web fin da piccino. Ho aperto questo blog perché mi piace seguire la tecnologia e condividere qualche consiglio. Se vuoi seguirmi mi trovi su Twitter, LinkedIn ecc ecc....

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA