Airbnb, l'app gratuita per smartphone e tablet

Moltissime persone viaggiano e in alcuni casi hanno difficoltà a trovare un alloggio ideale e prenotare le vacanze. A risolvere ogni problema arriva Airbnb, un’applicazione gratuita disponibile su smartphone Android ed Apple. Ora grazie ad un aggiornamento, l’applicazione è supportata anche su Tablet, e consente ai viaggiatori di poter visionare più di 1 milione di annunci che arrivano da tutto il mondo.

Ormai esistono davvero moltissime applicazioni sia nella piattaforma android che iOS in grado di soddisfare ogni genere di bisogno. Talvolta riusciamo a trovare quello che stavamo cercando navigando all’interno dei social oppure curiosando nel Play store e/o nell’App store. Vi è mai capitato?

Quando si deve organizzare un viaggio per lavoro o per prenotare le vacanze è sempre molto difficile riuscire ad effettuare le scelte giuste. Ma tutto sarà reso più facile grazie all’applicazione Airbnb che da modo di sfogliare le varie offerte, vedere le loro caratteristiche, prenotare e pagare con un semplice click!

Airbnb: Che cosa offre?

Una volta scaricata l’applicazione Airbn sul proprio dispositivo, potremo andare alla ricerca di una casa, una villa oppure una stanza che si adatti alla nostra idea di vacanza perfetta. Nel caso qualcosa attirasse la nostra attenzione, disporremo di una dettagliata galleria immagini ad alta risoluzione, utile ad avere un’anteprima soddisfacente del luogo dove alloggeremo, che permetterà una visualizzazione ottimale anche con uno schermo più ampio.

Airbnb – Caratteristiche

L’applicazione per prenotare le vacanze ha tra le sue funzionalità alcuni punti di forza evidenti. Ecco le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • Le mappe consentiranno agli utenti di scegliere il posto migliore in base alle proprie esigenze.
  • Ogni annuncio dispone di foto di qualità, con alta risoluzione.
  • Si potrà accedere ad una pagina Discover in cui si potranno visualizzare le recensioni dei viaggiatori di tutto il mondo.
  • Prenotare una vacanza last minute in ogni parte del mondo.
  • Introdotta funzione dual-panel per facilitare la visualizzazione del contenuto sui tablet; a disposizione si avranno due finestre: la prima più contenuta per i messaggi, l’altra più ampia per la ricerca degli alloggi.
  • Inserita modalità di impostazione della navigazione: si potranno scegliere le caratteristiche dell’alloggio escludendo quelli a cui non siamo interessati.
  • E’ possibile anche pubblicare i propri annunci e gestirli direttamente dal proprio telefono.

Di seguito vi mettiamo a disposizione i link per poter effettuare il download dell’applicazione Airbnb:

Airbnb
Developer: Airbnb, Inc
Price: Free
Airbnb
Developer: Airbnb, Inc.
Price: Free

Airbnb è una delle migliori applicazioni a cui potersi affidare per prenotare un’adeguata sistemazione per i propria spostamenti, e vivere un’indimenticabile vacanza usufruendo di un servizio completamente gratuito. L’estate si avvicina, e con lei anche l’inizio delle ferie, non ci resta che trovare con Airbnb la meta dei nostri sogni e condividerla con i nostri amici o con chi vogliamo!

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA