Possedete un iPad? Vi siete mai chiesti per caso come si può vedere la TV sul Tablet? Ecco la soluzione sull’AppStore è disponibile una nuova applicazione che rende questo dispositivo una televisione portatile!

é infatti abbastanza risaputo che Apple non approva né Flash Player ne Silverlight e quindi anche collegandosi ad uno dei siti che permettono la visione di programmi TV in streaming non è possibile visualizzarli, ma da oggi grazie a questa App che ricordo essere completamente gratuita è possibile anche in maniera semplice e senza smanettamenti vari sul nostro dispositivo, vedere i i principali canali TV come RAI e Mediaset oltra anche ad altre emittenti meno conosciute o regionali.

L’applicazione essendo presente su AppStore fa comprendere che non necessita di nessun Jailbreak e l’uso è veramnete intuitivo basta scegliere infatti di quale paese si vuole visualizzare i canali e verranno elencati come in figura i canali principali presenti in quella nazione, che altro dire … buona visione.

DownloadFilmOn Free TV

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA