iPhone 6s, prime immagini ufficiali

Tutti gli appassionati di Apple saranno felici di avere un’anteprima straordinaria del prossimo dispositivo iPhone 6s. A lanciare altre interessanti indiscrezioni è il noto sito 9to5 Mac che ne pubblica le prime immagini della scocca posteriore, mostrando anche la parte elettronica al suo interno permettendo così di confermare quanto emerso sin’ora (dimensioni, dettagli tecnici e tanto altro ancora).

Una novità importante è sicuramente l’introduzione di una connessione di ultima avanguardia come il 4G LTE che consentirà di navigare a tutta velocità rispetto a prima. Infatti il chip in questione è stato realizzato da Qualcomm e permetterà di avere ben 300 Mbps in download anziché 150 Mbps.

Ormai gli iPhone sono prevalentemente costruiti con componenti Qualcomm ad eccezione del SoC principale che di solito Apple affida ad una società taiwanese che realizza processori di Serie A; il nuovo A9 dovrebbe però essere un’esclusiva di Samsung.

Insomma tutti si aspettano di vedere un prodotto dalle grandi prestazioni e con una maggiore autonomia. Sarà realmente così oppure no? Tanti sono i quesiti, ma che purtroppo attualmente non possono avere risposta.

La data in cui verrà finalmente ufficializzato iPhone 6s è stata fissata per il prossimo 25 settembre 2015 e secondo alcuni già Apple starebbe lavorando duramente così da lanciare il suo nuovo melafonino poco dopo; attendiamo conferme.

iPhone 6s: Le prime immagini ufficiose

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA