Motorola sta per presentare i suoi nuovi terminali

Motorola Moto X Sport e Moto G: svelate nuove foto! Tutti gli appassionati di Motorola saranno felici di veder uscire in anteprima delle prime immagini riguardanti Moto X Sport e Moto G 2015. A distanza di pochi giorni compaiono interessanti dettagli quindi non ci resta che scoprire il design dei nuovi Motorola.

 

Moto X Sport

Partiamo inizialmente dal top di gamma Motorola Moto X Sport che rappresenta una variante più strong di Moto X 2015 con certificazione IP67. L’immagine emersa ci consente di vedere da vicino la back cover caratterizzata da una texture a rombi accompagnata da una cornice in metallo che dona un tocco di solidità al device. La variante Sport dovrebbe bensì avere una fotocamera più prestante e una batteria più longeva, ma purtroppo non abbiamo molte informazioni al riguardo.

Motorola sta per presentare i suoi nuovi terminaliMotorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015 si mostra in una galleria dettagliata che ci da modo di vedere il design in tutta la sua completezza. Infatti vanta di un Flash LED dual Tone, nuova animazione Boot, Sistema operativo Android 5.1 Lollipop, SoC Snapdragon 410, RAM da 2 GB, Fotocamera da 13 e 5 Megapixel e la certificazione IPX7.

La presentazione di questi due terminali Motorola dovrebbe essere il prossimo 28 Luglio; maggiori novità saranno annunciate tra poco più di 10 giorni.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA