iPhone 6S novità sulle sue caratteristiche

iPhone 6S sarà più resistente e capiente: prime immagini! Arrivano importanti novità dagli States che riguardano il nuovo iPhone 6S di Apple. Sappiamo del lancio anticipato del nuovo Galaxy Note 5, un’arma a doppio taglio che consentirebbe a Cupertino di introdurre maggiori novità sui suoi nuovi iPhone 6S.

A lanciare ancora più carne sulla brace è sicuramente Forbes che rivela maggiori novità riguardo alle presunte caratteristiche del nuovo melafonino; rendendo così felici tutti coloro che da sempre rimangono fedeli alla società di Cupertino. Per quale ragione?

Il nuovo iPhone 6S avrà una memoria non inferiore ai 32 GB (grandi passi avanti che consentiranno di non aver più problemi di capienza, un disagio riscontrato da moltissimi utenti nelle precedenti versioni di iPhone!) ed ovviamente si andrà a migliorare la musica in streaming e lo spazio di archiviazione iCloud. Modifiche che non comporterebbero maggiori costi ad Apple e di conseguenza non si dovrà aver paura di veder arrivare un prezzo maggiorato rispetto a quello dell’attuale iPhone 6.

Il design di iPhone 6S non dovrebbe subire enormi cambiamenti rispetto al suo predecessore ad eccezione dell’utilizzo di materiali più resistenti! In primo luogo riguarda l’adozione del Force Touch e chissà quale altre interessanti caratteristiche ci saranno? Intanto godetevi l’immagine comparsa sulla rete del suo pannello!

iPhone 6S novità sulle sue caratteristiche

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA