Galaxy S6 Edge Plus, ecco le caratteristiche

Come tutti ci aspettavamo, in via ufficiale, assieme al nuovo e straordinario Galaxy Note 5 vediamo arrivare anche il rivoluzionario Samsung Galaxy S6 Edge Plus; un modello ancora più accessoriato che è riuscito ad affascinare tutti sin dal suo primo debutto sul mercato. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un dispositivo con una curvatura posta in entrambi lati del display, caratteristica molto particolare che rende unico questo dispositivo.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: caratteristiche tecniche ufficiali

Samsung Galaxy S6 Edge Plus è alimentato da un processore Exynos 7420 octa core con clock a 2.1 GHz, RAM da 4 GB, display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, Fotocamera posteriore da 16 Megapixel e un’apertura F/1.9 e anteriore da 5 Megapixel, connessione 4G, sistema operativo Android 5.1 Lollipop e una batteria da 3000 mAh, migliorando nei numeri l’autonomia di questo nuovo modello Edge (vedi la durata della batteria di Galaxy S6 Edge).

La società coreana mantiene fede alle scelte effettuate precedentemente, infatti l’estetica di Galaxy S6 Edge Plus non muta ad eccezione della backcover costruita in chiave ‘Flat‘. Inoltre oltre all’assenza della curvatura dello schermo, anche l’S Pen non è stata integrata.

Il nuovo dispositivo Phablet Galaxy S6 Edge Plus arriverà in commercio a partire da questo mese in due distinte colorazioni quali Gold Platinum e Black Sapphire; in Italia però si dovrà aspettare il mese successivo per vederlo fisicamente nei negozi!

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA