ASUS pronta con nuovi dispositivi

IFA 2015: Asus pronta con nuovi smartphone e smartwatch! Con la fine dell’estate tutti attendono con ansia l’arrivo dell’IFA 2015, un evento a cui partecipano tutti gli appassionati di tecnologia così da avere la possibilità di toccare con mano i nuovi prodotti presentati dai grandi marchi prima che vengano commercializzati sul mercato. Protagonista indiscussa sarà Asus, la quale è pronta a lanciare nuovi smartphone e smartwatch in un evento fissato per il prossimo 2 Settembre!

A questo si aggiunge da conferma la comparsa di un teaser, quindi non ci resta che aspettare settembre per vedere nuovi prodotti esclusivi. Più nel dettaglio vedremo arrivare un nuovo ZenFone, che si intravede dall’immagine in evidenza, e un indossabile. Il telefono si andrà a collocare nella fascia media di mercato, ma chissà se Asus non presenterà un top di gamma nel corso dell’IFA?

ASUS pronta con nuovi dispositivi

A distanza di un anno vedremo anche il modello che succederà ZenWatch! Per il momento ci è difficile fare dei pronostici né tanto meno azzardarci a fornire magari dettagli specifici riguardanti i nuovi modelli prossimi all’arrivo sul mercato. Asus sicuramente si impegnerà al fine di garantire ai suoi utenti la migliore esperienza possibile (considerando che dovrà far fronte al nuovo Note 5 e ai nuovi melafonini iPhone 6s e iPhone 6s Plus!).

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA