tutte le novità su iPhone 6s Rose Gold

Per anni la società di Cupertino ha voluto puntare sempre sui medesimi colori per i suoi iPhone, ma ora è giunto il momento di cambiare. Proprio per questa ragione il nuovo iPhone 6s avrà una colorazione in oro rosa, il cui debutto è previsto per il prossimo 9 Settembre. A confermare tale indiscrezione è stato il sito 9to5Mac affermando della presenza di un iPhone 6s Rose Gold, un colore simile alla variante di Apple Watch; anche se però Cupertino non andrà a realizzare un modello con oro rosa, ma bensì disporrà di una cromatura identica.

Oltre a questa indiscrezione veniamo a conoscenza che i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus avranno un display ‘Ion-X Glass’ anziché vetro in zaffiro come si pensava. Non mancheranno i wallpaper animati, la fotocamera posteriore da 12 megapixel con registrazione in 4k e anteriore da 8 megapixel (anche se molto probabilmente si fermerà a 5 Megapixel), processore A9, RAM da 2 GB e la nuova tecnologia Force Touch.

Anche Spigen – noto produttore di case – conferma la presenza di iPhone 6s Rose Gold infatti lo capiamo dai vari teaser (vedi immagine sopra) in cui viene raffigurato il futuro iPhone nella colorazione rosa.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA