Avete mai pensato di poter usare iPad o iPhone come una vera e propria sala giochi? Bene guardate allora questo video e queste foto seguite l’articolo perchè ora è possibile.

In realtà già da qualche mese è presente sul mercato un cabinet particolare (quello nella foto sopra) prodotto dalla casa produttrice ION che integra il nostro iPad in sè e permette quindi di usare come una vera e propria sala giochi il device sfruttando i giochi disponibili per esso, la nuova notizia è in realtà Blutrol un nuovissimo tweak disponibile su Cydia ( previo jailbreak quindi) che permette al costo di 9,99$ di togliere il limite di compatibilità presente in questo accessorio verso alcuni games non compatibili e quindi in sostanza di poterlo utilizzare con qualsiasi videogioco inserito nella tavoletta Apple.

Altra novità che appena ora è stata presentata al CES 2012 (Consumer Elettronic Show 2012) di Las Vegas è la versione di iCade presentata sempre dalla stessa casa produttrice per iPhone ed iPad, vesrione per la quale non è stata ancora confermata la possibilità di compatibilità con il tweak menzionato prima Blutrol.

Se siete interessati all’acquisto del cabinet potete trovarlo a questa pagina direttamente dal produttore.

Nel video sotto potete vedere l’accessorio iCade mobile in funzione


Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA