Ecco tutte le ultime notizie circa l’uscita e le caratteristiche dell’ultimo prodotto Apple che in questo anno dovrebbe vedere la sua uscita, molti rumors sfuggono in rete, vediamo insieme quali sono più attendibili.

Le notizie che circolano in rete sono le più disparate e comprendono sia l’estetcica del dispositivo che le caratteristiche principali hardware.

Molte voci anche attendibili parlano di display con risoluzione di addirittura di 2.048 x 1536, con un’estetica simile a quella dell’iPad 2, con fotocamera più potente , ma non si sanno i megapixel e leggermente più sottile.

La sua data di uscita dovrebbe essere questo Marzo e (cosa che è un mio pensiero) dovrebbe coincidere con la data di uscita del nuovo firmware di Apple il 5.1 dove qui trovate un articolo che spiega le principali novità che apporterà.

Il nome sembra che sarà iPad 3 ma alcune voci parlano anche di iPad 2s o addirittura iPad 2HD, Insomma sembra che Apple abbia i serbo un nuovo dispositivo più veloce e più potente e speriamo però meno costoso sarà possibile?

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA