Chi usa Windows XP molte volte si è trovato a voler catturare immagini dal proprio schermo accorgendosi però che un tool che faccia questo di default non è presente, con questo programma potrete facilmente recuperare le immagini dallo schermo in maniera semplicissima.

Colori che non hanno ancora un PC aggiornato con Windows 7 o un Mac probabilmente si sono trovati di fronte questo inconveniente di non avere un programma preinstallato che fosse capace di effettuare uno screenshot dello schermo e salvo la funzione “alt+print“che permette una foto totale dello schermo in XP non è presente altro.

Con MWsnap3 invece questo vi sarà possibile e con enorme facilità di utilizzo, vediamo quindi insieme quali opzioni possiamo avere con il programma.

il programma si presenta con una semplice finestra da dove potrete selezionare tra le opzioni la possibilità di selezionare l’area dello screenshot, selezionare una finesra ntera o l’intero schermo, fatto ciò basterà cliccare su salva e scegliere il formato di immagine tra PNG, JPEG, o altri formati meno conosciuti, insomma un programma leggero ma molto completo, se vi serve potete trovare il link qui sotto.

MWsnap3

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA