iPhone 6s Plus NAND memoria

iPhone 6s, con una notevole la velocità della memoria NAND! In questo ultimo periodo i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati presi di mira per essere esaminati in ogni minima parte. Infatti ci ritroviamo davanti ad un ennesimo test effettuato da AnandTech: scopriamo nel dettaglio di che cosa di tratta.

A fronte di ciò, vediamo essere esaminato il comparto gaming, la durata della batteria, la navigazione e la velocità della memoria. In tal proposito sia iPhone 6s che iPhone 6s Plus hanno mostrato un grande potenziale mostrando delle prestazioni incredibili; ricordiamo che hanno dovuto confrontarsi anche con Surface di Microsoft, ottenendo riscontri migliori in alcune situazioni.

Se l’autonomia di iPhone 6s Plus rispetto al suo predecessore sembra aver risentito qualche calo, forse dovuto al fatto che presenta un minor amperaggio, i dati sono conforatnti per quanto riguarda invece la velocità di lettura/scrittura della memoria NAND.

Apple per i suoi nuovi melafonini ha voluto il massimo e questo lo ha dimostrato portando sul mercato dei prodotti interessanti e aggiungendo del potenziale come lo stabilizzatore ottico della versione Plus che consente di girare dei video a dir poco spettacolari.

Di seguito potete trovare i dettagli sugli schemi dei risultati ottenuti da iPhone 6s e dal suo fratello maggiore:

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA