In una sua intervista alla BBC l’ex CEO di Apple John Sculley rivela alcune interessanti novità circa il volere di Steve Jobs di creare una televisione Apple la fantomatica iTV.

Di preciso il vecchio amico di Jobs il quale era stato convinto a lavorare da Jobs con la famosa frase “vuoi continuare a vendere acqua con le bollicine o fare la storia?” ha lasciato alcune dichiarazioni su diverse cose  parlando in perfetto stile Apple di tutto e di nulla e lasciando in sospeso tutti con alcune dichiarazioni che però lascerebbero a intendere una seria e reale intenzione che Steve Jobs aveva di poter creare una televisione Apple.

Dice John Sculley :

“Ricordo che Steve prima di morire ha comunicato e detto a Walter Isaacson di voler creare una televisione Apple. Bhè.. in effetti se Apple ha rivoluzionato tutto perché no anche la televisione?

La Tv è complicata, infatti la cosa divertente è che mentre migliora sempre la qualità dell’immagine della trasmissione e la varietà di programmi, questa diventa sempre più complicata quindi una Tv da parte di Apple sarebbe la soluzione e l’innovazione che ci vuole”.

Si può capire come Sculley faccia intendere il reale interesse da parte di Apple di creare una ” iTV “ e le miriadi di segnalazioni che piovono su questa come la possibile integrazione di Siri o altro non fanno altro che alimentare l’attesa, spero che sia realtà e che non si trasformi come è successo per l’iPhone 5 con miriadi di concept oppure lo stesso iPad 3 , che con tutti i rumors sta diventando mitologico ormai e con date che slittano sempre di qualche mese, comunque vedremo cosa ci sarà di reale.

–Ecco l’intervista intera alla BBC —

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA