Nexus 5X: disponibilità e prezzo

Manca davvero poco all’avvio dei pre-ordini di Nexus 5X infatti gli utenti potranno acquistare il proprio dispositivo a partire dal prossimo 2 Novembre. Purtroppo non sappiamo quale sia la reale disponibilità all’interno della Play Store di Google, ma di certo sarebbe meglio cogliere l’occasione al volo senza farsela sfuggire. La disponibilità effettiva di Nexus 5X in Italia ci viene confermata da parte di qualche store-online. Chi è solito acquistare prodotti sul web riuscirà a trovare l’offerta migliore, ma vi segnaliamo che Nexus 5X viene proposto a 469 euro (rispetto al prezzo di listino si riesce a risparmiare 10 euro e la sua disponibilità parte dal prossimo 10 novembre).

Potrebbero esserci dei ritardi, ma nonostante tutto basterà pazientare. Chissà se come è successo per gli ultimi dispositivi Samsung, anche questo subirà una diminuzione di prezzo tanto da essere minore di 400 euro.

Huawei Nexus 5X: caratteristiche tecniche

Nexus 5X presenta un display da 5.2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 808 quad core con clock a 1.44 GHz e dual core con clock a 1.8 GHz, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, Fotocamera posteriore da 12.3 Megapixel, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, Sensori di vario tipo (giroscopio, bussola, barometro, prossimità, accelerometro), Sistema operativo Android Marshmallow e una batteria da 2700 mAh.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA