Vivo Xplay 5S, il successore di Xplay 3s

Nonostante il dispositivo Vivo Xplay 3S rimaga ancora il top i gamma del produttore cinese, ed ovviamente rappresenta uno dei primi smartphone ad approdare sul mercato con il sensore biometrico, l’azienda è pronta ben presto a presentare sul mercato il suo nuovo Vivo Xplay 5s il quale dovrebbe ben presto rimpiazzare il modello precedente. Di seguito vediamo quali informazioni sono trapelate online sul nuovo modello.

Dopo tutto è giunto il momento di parlare del successore di Xplay 3S, ma seppur ancora non confermiamo la reale presenza di Vivo Xplay 5S vi mostriamo le prime foto ufficiose!

Vivo Xplay 5S: caratteristiche tecniche

Vivo Xplay 5S dispone di un display da 6 pollici con risoluzione 2160 x 3840 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 820, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB (non sappiamo se si avrà la possibilità di espanderla tramite microSD), Fotocamera da 21 Megapixel con doppio flash LED e autofocus laser, Fotoamera anteriore da 12 Megapixel, registrazione video in 4K, sensore delle impronte digitali, sistema operativo Android Marshmallow, Bluetooth, connessione 4G, WiFi, Jack da 3,5mm e batteria da 4000 mAh. Backcover in alluminio per garantire una maggiore resistenza.

Il nuovo Vivo Xplay 5S potrebbe debuttare entro la fine dell’anno, ma la sua commercializzazione non avverrà prima del prossimo anno. Dal comparto tecnico che abbiamo avuto modo di vedere, il telefono si andrà a collocare nella fascia alta di mercato.

Vivo Xplay 5S: Galleria

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA