Elephone nuovi dispositivi

In questo ultimo periodo la società Elephone sta ottenendo dal mercato un ottimo riscontro tanto da spingersi oltre e pensare al prossimo dispositivo da lanciare sul mercato. I dispositivi P7000 e P8000 sono molto richiesti, ma le attenzioni ricadono sul prossimo flagship P9000: tutti i dettagli. Il nuovo Elephone P9000 sarà a dir poco rivoluzionario perché beneficerà di un comparto hardware interessante che prevede l’implementazione del processore Helio X10. I bordi saranno inesistenti e debutterà assieme a Ele Watch.

Sappiamo che in pentola ci sono altri device in arrivo come l’M3 e M3 Pro: identici sotto un profilo tecnico ad eccezione della ROM e del sensore fotografico. Visto il successo i telefoni di Elephone supporteranno le reti americane così da allargare maggiormente la sua produzione.

Elephone M3 e M3 Pro vanteranno di un processore Helio P10 octacore con architettura da 64-bit, RAM da 3 GB, display da 5.5 pollici con vetro 2.5D, ROM da 32 GB (Pro), fotocamera anteriore da 8 Megapixel e principale da 21 Megapixel Sony IMX230 (Pro), sensore biometrico e sistema operativo Marshmallow. Le colorazioni disponibili saranno sostanzialmente tre: Rose Gold, Champagne Gold e Smokey Gray.

Il debutto di questi nuovi phablet è fissato per la prossima settimana; ancora non è stata annunciata la data della loro distribuzione nei vari mercati. Restiamo in attesa di novità.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA