htc one x9 dettagli tecnici

Nonostante queste feste natalizie le novità riguardo all’arrivo di nuovi prodotti sul mercato non stentano ad arrivare infatti vediamo arrivare buone novelle per la società HTC. In particolare si tratta del nuovo ed attesissimo HTC One X9, svelato proprio in concomitanza della vigilia di Natale.

L’evento si è tenuto in Cina, nel quale la società in questione ha avuto la possibilità di svelare il suo One X9: display da 5.5 pollici con una risoluzione da 1080p e una struttura completamente in metallo, che da al dispositivo un tocco molto più elegante.

HTC One X9: caratteristiche ufficiali

HTC One X9 dispone di un processore Mediatex X10 octacore, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla, fotocamera da 13 Megapixel e una batteria da 3000 mAh. Non sappiamo però quale sia il sistema operativo di questo smartphone: android lollipop oppure android marshmallow; sicuramente troveremo installata una delle ultime versioni del robottino verde.

Non è chiaro quando sarà lanciato in via ufficiale sul mercato però in Cina il suo costo risulta essere pari a 2399 yuan (corrispondente a circa 340 euro).

Insomma basta solo essere pazienti e magari veder uscire in concomitanza del prossimo CES 2016 di Las Vegas un comunicato in cui verrà annunciata la sua commercializzazione nei vari paesi; anche se a noi naturalmente preme di più sapere quando arriverà in Europa.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA