Il nuovo dispositivo Samsung Galaxy S7 è uno smartphone molto atteso sul mercato tanto che si spera di avere maggiori dettagli a partire da questuo nuovo anno. Nonostante tutto le indiscrezioni per suo conto sembrano non cessare, infatti vediamo arrivare informazioni sull’estetica e sui presunti dettagli tecnici.

Come sappiamo la società coreana già ha in programma di lanciare sul mercato tre varianti del suo S7: quella base, quella Plus e quella Edge. In attesa di ricevere tutti i dettagli scopriamo un video concept molto interessante realizzato dal designer Jermaine Smit che mostra il presunto Samsung Galaxy S7 Edge nelle colorazioni Pink Gold, Sapphir Black, Gold Platinum e Platinum Silver.

Samsung Galaxy S7: specifiche tecniche

Il nuovo Galaxy S7 presenta un display da 5.5 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), SoC Snapdragon 820 (?) o Exynos 8890 (?), RAM da 4 GB, Storage da 32/64/128 GB, USB type-C, Fotocamera principale da 12 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2750 mAh.

L’attesa di tutti potrebbe essere presto messa a tacere considerando che a partire dal prossimo anno, in particolare nel mese di febbraio, dovremo veder annunciare lo straordinario dispositivo Samsung Galaxy S7 durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Samsung Galaxy S7: video concept

Nel video sopra vengono riprese quelle che potrebbero essere le reali fattezze del nuovo top di gamma di casa Samsung, e naturalmente vengono messe anche in evidenza quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche sopra citate. Ovviamente come voi stessi potete notare l’estetica è molto “fedele” alle linee che fino ad ora siamo stati abituati a vedere sui dispositivi Galaxy moderni, ed il video concept a nostro parere risulta essere molto credibile.

Insomma, restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli riguardo all’attesissimo flagship della società coreana, che come i suoi predecessori si prepara a invadere il mercato di tutto il mondo.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA