Samsung Galaxy S7 prezzo

Samsung Galaxy S7 è uno degli smartphone più attesi di questo nuovo anno. Continuano ad emergere interessanti novità allo scoperto rese note anche da EvLeaks ed ora a distanza di poco vediamo confermare il possibile prezzo di lancio. Arriveranno due varianti: la prima sarà la Flat con un display da 5.1 pollici mentre l’S7 Edge beneficerà di uno schermo più generoso pari a 5.5 pollici con integrato supporto alla microSD; il prezzo corrisponderà a 699 euro per la versione standard con storage da 32 GB mentre quella Edge ad un prezzo di 799 euro con memoria interna da 32 GB.

Secondo le nostre aspettative i prezzi si assestano bene sul mercato Europeo, ma per nostra sfortuna i nostri risulteranno più alti (per esempio 729 euro per la versione da 5.1 pollici). La presentazione di Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere molto vicina, si pensa al mese di Marzo con la sua disponibilità in tempi da record. La sua produzione andrà ad aumentare nel corso dei mesi a seguire.

Chissà se le vendite avranno lo stesso andamento dell’attuale S6… Se così fosse per l’estate si potrà acquistare il dispositivo ad un prezzo decisamente più “normale”. Non ci rimane che aspettare ed essere pazienti, ma ormai tutto dovrebbe essere pronto: si attende la data di presentazione ufficiale da parte di Samsung.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA