Samsung Galaxy S7 video concept

Samsung Galaxy S7 è uno dei dispositivi più attesi dell’anno e visto che manca poco alla sua presentazione, prevista per il mese di Marzo, vediamo emerge allo scoperto i primi dati su Geekbench con il SoC Snapdragon 820. Nel test single-core totalizza un punteggio di 2282 mentre nel multi-core arriva ad un punteggio di 4979; al contrario invece con il SoC Exynos 8890 octa core aveva ottenuto corrispettivamente un punteggio di 1873 e 5946. Ecco di seguito nel dettaglio:

samsung galaxy s7 geekbench soc S820

Dopo aver visto tante indiscrezioni, possibili specifiche tecniche ed informazioni di vario tipo, la conferma riguardo alle caratteristiche di Samsung Galaxy S7 ci arriva da parte di AnTuTu.

Il modello emerso sul database risulta essere l’SM G35A e dovrebbe appartenere ad una variante commercializzata da AT&T. Il display è di 5.1 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 820 e GPU Adreno 530, RAM da 4 GB, Storage da 64 GB, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, Fotocamera principale da 12 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel.

samsung galaxy s7 antutu

Insomma se sino ad ora si aveva ipotizzato sulle possibili caratteristiche di Galaxy S7, ora si ha la certezza che lo si vedrà debuttare entro breve. Questo nuovo flagship sorprenderà tutti: beneficerà di una batteria potenziata, di una slot microSD e di una fotocamera con minor pixel ma con maggior precisione. Restiamo in attesa di novità.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA