Cuffie Jabra

Tra gli accessori che ultimamente fanno più “tendenza” come naturale estensione dei dispositivi di nuova generazione tra cui iPhone ed iPad (ma non solo) sicuramente le cuffie bluetooth sono uno dei più ricercati. Se fino a qualche tempo fa questo accessorio veniva pensato solo in funzione della sua reale applicazione, ora sembra essere tornato un accessorio di tendenza, che in alcuni casi rappresenta un vero e proprio modo di intendere la mobilità in maniera più personale. Inutile dire che le cuffie bluetooth effettivamente sono comode, e permettono di ascoltare e mantenere la privacy senza disturbare altri, ma in aggiunta alcuni modelli per iPhone ed iPad sono davvero un accessorio di qualità e tendenza. Si sa infatti che chi possiede un dispositivo Apple è sicuramente più abituato a valutare lo “stile” dell’oggetto tanto quanto la sua funzionalità. Proprio per questo abbiamo deciso di creare una raccolta delle migliori cuffie bluetooth per questi due device, che possiamo considerare le migliori, il top tra stile e qualità.

Le migliori cuffie bluetooth per iPhone ed iPad

Per chi non fosse così avvezzo alla tecnologia diciamo subito che i modelli di cuffie bluetooth che citeremo sono perfettamente compatibili sia con iPhone ed iPad, infatti il “Jack” che viene utilizzato è il medesimo sia per il tablet di Apple che per lo smartphone. In più possiamo dire che i modelli che citeremo sono solo alcuni, e sicuramente questa raccolta non vuole essere una raccolta definitiva di tutte le “migliori cuffie bluetooth” , ma anzi, invitiamo chiunque di voi a segnalarci qualsiasi modello che ritenete valido, in modo da aiutarci ad arricchire questo articolo e farlo conoscere ad altri utenti per aiutarli nella loro scelta (in fondo lo scopo e proprio quello). Fatte queste premesse vediamo di seguito le cuffie bluetooth.

JayBird BlueBuds X2

Comodità e leggerezza. Queste Auricolari sono davvero il massimo per chi cerca una soluzione di cuffie bluetooth che possano essere indicate per chi pratica sport. Le JayBird X2 infatti grazie alla loro leggerezza ed a una batteria che promette fino a 8 ore di ascolto continuo possono considerarsi tra le top per l’uso sportivo. Le cuffie sono disponibili in ben 6 differenti colori. A questo link potete trovarle in offerta.

Jabra Move Wireless

Quello che si dice il giusto connubio tra qualità, stile e prezzo. Queste sono le cuffie Jabra Wireless. Per un prezzo ragionevole infatti avrete la possibilità di godervi uno degli accessori Bluetooth che sicuramente potranno fornirvi qualità del prodotto e longevità. Resistenti alla polvere ed altri agenti grazie ad un tessuto speciale, le cuffie vi permetteranno di ascoltare musica fino ad 8 ore di seguito senza ricaricare la batteria, e rimanere in standby per almeno 12 giorni. Lunga durata e stile quindi. Tre coloro disponibili nero,rosso e blu. Qui le trovate in offerta.

Plantronics BackBeat Fit

Con il modello di cuffie Bluetooth della Plantronics potrete sicuramente trovare un accessorio completo. Ideale per lo sport in mobilità visto il loro design, sono studiate anche per rispondere alle telefonate durante l’utilizzo grazie al tasto di risposta veloce. La loro longevità di durata della batteria stupisce, perché non solo promettono 6 ore di ascolto, ma grazie ad una tecnologia di risparmio energetico riescono a rimanere in stan-by per quasi 6 mesi! come chicca finale trovate inoltre la fascia da braccio (Armband) con la quale potrete utilizzare al meglio in tutta comodità queste particolari cuffie bluetooth. Qui l’offerta.

Bose SoundLink Around-Ear II

Bose da sempre significa indubbiamente qualità. Basta sentire il marchio e subito si associa ad un ottimo “sound”, ed in questo caso con le Bose SoundLink Around-Ear II l’azienda non si smentisce. Fino a ben 15 ore di ascolto ininterrotto con un asola ricarica con una qualità del suono profonda anche a volumi bassi, e la possibilità di sfruttare funzionalità semplici ma davvero utili come il doppio abbinamento dei dispositivi Bluetooth, per permettervi di passare dalla visione di un film sul tablet, alla risposta ad una telefonata su smartphone in un batter di ciglia. Sicuramente tra le cuffie di migliore qualità. Qui le trovate in offerta.

Per ora queste sono le cuffie che abbiamo voluto segnalarvi. Vi ricordiamo che se avete in mente altri modelli, o avete testato altre marche di qualità, potete segnalarcele nei commenti e farci sapere cosa ne pensate. Sicuramente altri utenti vi ringrazieranno.

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA