Mode Google smartwatch

Mode è il nuovo marchio che proprio da appena qualche giorno, precisamente questo 11 Aprile 2016, Google ha depositato come brand, marchio brevettato. Il marchio “Mode” di cui potete vedere il logo in evidenza appena sopra dovrebbe rappresentare secondo alcune fonti una linea nuova di accessori Google.TESS (Trademark Electronic Search System) è il motore di ricerca dei brevetti da dove è possibile visionare i nuovi brevetti depositati. Dando uno sguardo attento al nuovo marchio infatti, chiunque può arrivare ad una sua conclusione. Nel nostro caso pensiamo che le voci sulla linea di accessori potrebbero essere fondate, ma ci piace pensare che Mode sia un nuovo prodotto , il nuovo smartwatch modulare di Google.

Mode cosa dobbiamo aspettarci?

Guardando più attentamente il brevetto depositato infatti, a nostro giudizio, è possibile leggere sulla descrizione non semplici accessori, ma veri e propri componenti. Una sorta di parti modulari di un prodotto unico.

mode marchio brevettato Google

Analizzando il marchio poi è possibile notare come la “D” ricordi come stile la “X” di Nexus, facendo immaginare una nuova linea di prodotti veri e propri e non solo dei semplici accessori. In ultimo a riprova di questa nostra ipotesi possiamo dire che Google non ha mai voluto buttarsi con una linea di accessori pura e semplice, ma ha sempre presentato servizi e/o dispositivi innovativi, motivo per cui noi pensiamo sia difficile che ora big G pensi a presentare una “semplice” linea di accessori.

Mode insomma potrebbe essere davvero il marchio di un suo nuovo prodotto, uno smartwatch proprietario e modulare in grado di fare il suo ingresso massiccio sul mercato. Voi cosa ne pensate? È possibile che Google a questo Google I/O di Maggio stupisca tutti con la presentazione di un nuovo smartwatch modulare o pensate che si tratti di una novità minore?

Nessun Commento

LASCIA UNA RISPOSTA